Le Pellicole più Famose Reinterpretate dagli Oggetti che ne Hanno Fatto Parte

Jordan Bolton, fotografo inglese nato a Manchester, è conosciuto sui social per la sua fotografia creativa: con oggetti, dalle matite alle scarpe, riesce a raccontare storie e far sorridere.

Questa volta ha pensato di rendere omaggio a film che hanno segnato la storia del cinema attraverso gli oggetti che ne sono stati protagonisti, da Colazione da Tiffany al Grand Budapest Hotel. I poster, che potete acquistare su Etsy e Amazon, hanno sfondi colorati diversi e filtri, appositamente scelti dal fotografo, che richiamano le atmosfere tipiche dei film omaggiati.

Non ci resta che guardare queste splendide foto e rivivere le scene più celebri legate agli oggetti delle pellicole scelte da Bolton.

Smartweek

Smartweek è una testata digitale che nasce con l’obiettivo di raccontare tutto ciò che è legato al mondo della Finanza, dell’Economia, della Politica e dei Processi Innovativi su un piano nazionale e internazionale. Un posto dove imprenditori, startupper e manager possono trovare informazioni, consigli, risorse e intuizioni per gestire e far crescere le proprie idee e il proprio business.

Articoli Correlati