Per Natale Concediti un Abito su Misura: Lanieri, Orgoglio del Made in Italy

Lanieri Atelier Milano copia

Lanieri, un’affermata startup in rapida crescita, si pone l’obiettivo di innovare la sartoria italiana e per il 2016 è previsto un piano di internazionalizzazione. Sulla loro piattaforma online è possibile acquistare abiti su misura da uomo, rigorosamente Made in Italy, attraverso un servizio impeccabile in grado di garantire la massima soddisfazione del cliente. Questo è possibile grazie al servizio di consegna gratuita entro quattro settimane dall’ordine e alla garanzia del fit perfetto. Infatti, nel caso in cui il capo necessiti di alcune modifiche sartoriali, il cliente può recarsi alla propria sartoria di fiducia e far eseguire, entro specifici massimali, le modifiche a carico di Lanieri. Qualora tali modifiche non siano possibili, Lanieri provvederà invece ad eseguire un nuovo confezionamento del capo. L’innovatività del servizio risiede principalmente nell’utilizzo di uno specifico algoritmo in grado di tradurre le 14 misure anatomiche richieste al cliente, nelle misure tecniche necessarie per la produzione dei capi.

La presa misure può essere effettuata direttamente online con l’ausilio di un semplice video tutorial, oppure live richiedendo una consulenza in ufficio o a casa di uno degli Style Advisor Lanieri. In alternativa è possibile eseguirla presso i loro atelier a Milano, Roma o Zurigo. Una volta salvate le misure sul profilo online, il cliente  potrà procedere in autonomia con la scelta e l’acquisto del capo in pochi click, avendo però la sicurezza di un prodotto perfettamente calzante.

Tramite il configuratore high tech è inoltre possibile effettuare una totale personalizzazione del capo: sono disponibili oltre 100 tessuti pregiati realizzati interamente in Italia e oltre  10.000 combinazioni di bottoni, fodere, colletti, tasche, cintelle e polsini tra cui scegliere.

La qualità del Made in Italy è infine garantita dall’utilizzo esclusivo delle migliori lane prodotte nel Bel Paese messe a disposizione da storici produttori di eccellenza come Zegna, Loro Piana, Reda e Vitale Barberis Canonico, i quali producono interamente in Italia e sono stati attentamente selezionati, dopo una lunga ricerca, sulla base di cinque aspetti fondamentali: metodologie e tecniche di produzione; precisione del taglio; affinità alle metodologie di vendita internet; volontà di innovazione continua; qualità e velocità di produzione. Non avete ancora trovato il regalo giusto per vostro padre o il vostro fidanzato?

Ecco che noi di Smartweek vi diamo l’idea perfetta per un’elegante sorpresa last-minute! In occasione delle feste natalizie Lanieri ha infatti messo a disposizione due Gift Card, utilissime per un regalo di qualità rigorosamente italiana:

  • La Gift Card Box firmata Lanieri, contenente un codice sconto personale, l’indispensabile metro da sarto e una selezione dei tessuti migliori. Verrà recapitata direttamente al vostro indirizzo, subito pronta per essere regalata.
  • La Gift Card Email con codice sconto che verrà inviata direttamente alla casella email del destinatario del regalo o alla vostra, se vorrete stamparla.