Personaggi Lego con il Nostro Volto? Da Oggi è Possibile

Lego 3D - 4

Omini Lego come non li avete mai visti. O forse sì. E’ la trovata geniale di un’azienda inglese specializzata nella realizzazione di ossa per l’industria medica mediante l’utilizzo di stampanti 3D.

Alla modica cifra di 29,99 sterline, grazie alla moderna tecnologia delle stampanti in tre dimensioni, è possibile ottenere un omino personalizzato con il proprio volto! Come? Basta inviare due fotografie, una frontale e una di profilo, e il gioco è fatto. Qualora però il vostro volto sul corpo di un personaggio del celebre mattoncino danese non vi bastasse, però, ecco la possibilità, con un piccolo costo aggiuntivo, di poter scegliere il proprio stile e il proprio abito. Per i più appassionati la possibilità di vedersi riprodotti in miniatura nelle vesti di Batman o Wolverine o di collezionare omini con il volto dei propri personaggi preferiti sarà un gioco da ragazzi.

Smartweek

Smartweek è una testata digitale che nasce con l’obiettivo di raccontare tutto ciò che è legato al mondo della Finanza, dell’Economia, della Politica e dei Processi Innovativi su un piano nazionale e internazionale. Un posto dove imprenditori, startupper e manager possono trovare informazioni, consigli, risorse e intuizioni per gestire e far crescere le proprie idee e il proprio business.

Articoli Correlati