Pitch & Drink il 19 Maggio a Milano

pitch drink milano

Si terrà martedì 19 maggio, dalle ore 19.30, al TOM di Milano in via Molino delle Armi angolo Via della Chiusa, l’ennesimo appuntamento con Pitch and Drink evento di networking rivolto alle startup, in cui gli aspiranti imprenditori possono presentare la propria idea di business davanti ad un pubblico di appassionati e ad un panel di mentor, ottenendo importanti feedback. Tutto questo, in un contesto molto informale: l’aperitivo.  A differenza dei precedenti, questa volta l’appuntamento sarà verticale sul mondo del food.

 

Come funziona? Durante la sessione di pitching le startup partecipanti hanno a disposizione 6 minuti di tempo per presentare il proprio progetto imprenditoriale e 10 minuti per rispondere alle domande.

Grazie alla partnership con European Innovation Academy tutte le startup coinvolte competeranno per la vittoria di un ticket per il prossimo EIA che si terrà a Luglio 2015 a Nizza.

La loro idea verrà visionata e commentata da un panel di mentor che daranno consigli preziosi per migliorare il progetto.

Le startup della serata saranno: Quomi, Foody, Fanceat, Wenda.

I mentor della serata saranno:  Guk Kim (Zomato Italy, Country General Manager) Giacomo Biraghi (EXPO, Digital PR) Marco Gualtieri (Seeds & Chips, Founder) Massimo Pelaia (TAU-MA, Co-founder & CMO).

I partner dell’evento saranno: F-IREEuropean Innovation AcademyTalent GardenJEMEBS.hiveBYSEe anche noi di Smartweek.

Per maggiori info -> CLICCA QUI