Pitch & Drink: l’11 Maggio a Pesaro

pitch drink pesaro

Si terrà lunedì 11 maggio, dalle ore 19.30, al Nerocaffè Capobianchi 1925 di Pesaro, l’ennesimo appuntamento con Pitch and Drink evento di networking rivolto alle startup, in cui gli aspiranti imprenditori possono presentare la propria idea di business davanti ad un pubblico di appassionati e ad un panel di mentor, ottenendo importanti feedback. Tutto questo, in un contesto molto informale: l’aperitivo.

Come funziona? Durante la sessione di pitching le startup partecipanti hanno a disposizione 6 minuti di tempo per presentare il proprio progetto imprenditoriale e 10 minuti per rispondere alle domande.

Per partecipare come startup e presentare il proprio pitch durante la serata è necessario fare application QUI.
La fase di Candidatura terminerà il 6 Maggio 2015, successivamente verranno comunicati i nomi delle 4 startup selezionate.
Tutti i progetti sono invitati a fare application anche per la Call for Ideas di TIM #WCAP.

Il vincitore della serata, oltre a concorrere alla Call For Ideas, potrà beneficiare di 1h di mentorship con i mentor di TIM #WCAP ed un workshop a scelta durante il percorso di accelerazione all’interno degli acceleratori di Milano e Bologna.

Grazie alla partnership con European Innovation Academy tutte le startup coinvolte competeranno per la vittoria di un ticket per il prossimo EIA che si terrà a Luglio 2015 a Nizza.
Per maggiori info clicca QUI.

Inoltre, la startup che raggiungerà la migliore valutazione al termine della serata potrà usufruire di un periodo di incubazione di 6 mesi gratuito presso Widea Farm.

I mentor della serata saranno: Giovanni Casagrande (Social Media Specialist & Web Marketing Strategies a Retina)
Floriano Bonfigli (CEO&Founder a Collabobeat e Researcher Istao), Giacomo Quaresima (Partner at Widea Farm) e Gerardo Urti (Owner at GU Capital).

Le Startup che parteciperanno all’evento saranno: Tikpass, Medicity, Crumb, MyOutdoor.

I partner dell’evento saranno: F-IREEuropean Innovation AcademyTalent Garden e anche noi di Smartweek.

Per maggiori info -> CLICCA QUI