Pitch & Drink Padova: Ecco le Startup che Hanno Partecipato all’Evento

pitch drink padova

Il 9 settembre al Chiosco di Padova in via Ludovico Ariosto 10, si è svolto Pitch and Drink evento di networking rivolto alle startup, in cui gli aspiranti imprenditori possono presentare la propria idea di business davanti ad un pubblico di appassionati e ad un panel di mentor, ottenendo importanti feedback. Tutto questo, in un contesto molto informale: l’aperitivo. Andiamo ora a scoprire le 4 Startup che hanno presentato il loro progetto.

MADTRIP

MADTRIP

MadTrip è un sito d’informazione turistica nazionale e locale che premia l’eccellenza: dalle 10 spiagge più belle d’Italia ai 10 padiglioni da visitare all’Expo di Milano 2015.

MadTrip è nato dalla passione per il viaggio e per il turismo dei due soci fondatori Michele Gionfriddo e Adriano Del Moro: grazie al grande successo iniziale, ottenuto esplorando e recensendo la loro città natale Padova (nonostante il detto nemo profeta in patria), sono riusciti a far conoscere MadTrip anche a Venezia, Milano, Firenze e con l’estate a tutta l’Italia. Dopo 10 mesi d’attività MadTrip conta, infatti, quasi 1 milione di accessi e 5 milioni di pagine viste.
Inoltre, nonostante il sito sia solo in lingua italiana MadTrip è stato visitato da ogni paese del mondo (tranne alcuni paesi sperduti dell’Africa). Pagina Facebook ed iscritti sono in costante crescita.

Entro la fine di ottobre MadTrip rilascerà una nuova versione del sito più moderna, veloce, organizzata ed in inglese così da essere pronto a scalare a livello mondiale. ”