I 10 College Americani con il Più Alto Numero di Ex-Alunni Miliardari

Finalmente-la-laurea-770x470

L’intera società sembra essere sempre più ossessionata dai miliardari. Infatti, pur di raggiungere gli stessi risultati cerchiamo di studiare ogni loro abitudine e di capire in che modo siano diventati quello che sono.

Così l’azienda di ricerca statunitense, Wealth-X ha deciso di condurre un sondaggio per capire qual è il college americano che ha laureato il maggior numero di persone ricche e di successo al mondo. Per il suo studio ha infatti analizzato ogni singolo archivio cercando di individuare i principali miliardari tra le schiere degli ex-alunni.

Dai dati raccolti da Wealth-X è emersa la seguente classifica dei 10 college americani che contano tra gli ex-studenti il maggior numero di persone ricche al mondo. Ovviamente una laurea in queste università non garantisce ricchezza immediata, ma sicuramente aumenta le probabilità di ottenere grandiosi risultati.

10. PRINCETON UNIVERSITY

princetonAl decimo posto della classifica si trova la nota università del New Jersey. Infatti, Princeton conta circa 330 milardari laureatisi presso questo prestigioso college. La somma del loro reddito supera i 188 miliardi di dollari.