Questa Volta, La Merenda la Offre Google!

paywithaphoto

Venerdì sera, passeggiando per St. Mark’s Place (NYC), mi sono imbattuta in un’iniziativa davvero simpatica organizzata da Google.

Una fila chilometrica di curiosi anticipava la presenza di un camioncino della compagnia di Mountain View nell’atto di distribuire wafels ai vincitori del contest #PayWithAPhoto. Ma in che cosa consiste questa iniziativa?

La merenda la offre google

 

 

#PayWithAPhoto è una campagna promozionale organizzata da Google, che ha avuto inizio il 29 luglio e che per il momento sarà confinata esclusivamente in alcune delle maggiori città statunitensi, quali, per l’appunto: New York, Portland, Los Angeles ed Austin.

Con l’ausilio di uno speciale cartellone interattivo, ai partecipanti viene comunicato un oggetto, evento, o soggetto da ricercare nella libreria fotografica della propria Google Photos App. A questo punto, la persona che prima dei concorrenti riesce a recuperare la rispettiva fotografia in un preciso lasso temporale e ad ottenere l’approvazione dalla “giuria” di Google, può accaparrarsi il gradito premio in vivande, nel caso in questione, in wafels.

Google