Quinto Appuntamento con Smartunes

Smartunes

Quinta puntata di SMARTUNES, l’appuntamento musicale di SmartweekOgni lunedí un mix di 10 canzoni per accompagnare la settimana. Su Spotify la playlist, aggiornata settimanalmente, con tutte le canzoni.

PLAYER MIXCLOUD

 

SMARTUNES #05 by Smartweek on Mixcloud

1)     Walk the Moon – Anna Sun

Gruppo Indie Rock proveniente dall’Ohio che dopo una serie di EP pubblica il primo studio album nel 2012. In uscita quest’anno il secondo, Talking is Hard.

2)     Seinabo Sey – Younger (Kygo Remix)

Incredibile il successo raggiunto da Kygo, un giovane producer norvegese che ha conquistato la rete con i suoi semplici ma efficaci remix dal sapore etereo. Nell’arco di pochi mesi dall’inizio delle sue pubblicazioni si é ritrovato a suonare sui palchi piú importanti accanto ad artisti di fama mondiale.

3)     Death Cab For Cutie – Soul Meets Body

Storica band Alternative Rock, I Death Cab For Cutie salutano da poco uno dei membri della band, il chitarrista e produttore Chris Walla, che questa estate decide di lasciare la band dopo l’incisione del loro ottavo album.

4)     Air Review – Young

Sonoritá Indie Folk per questa band di Dallas che é ora impegnata nella registrazione del prossimo disco.

5)     Panama – How We Feel

Band Australiana che é riuscita ad ottenere ottime recensioni e supporto per l’EP Always, da cui é tratta How We Feel.

6)     Maverick Sabre – I Need

Soul e Rap trovano un rifugio comune nel particolarissimo timbro di voce di Maverick Sabre. A breve l’uscita del nuovo album.

7)     Gorillaz – On Melancholy Hill (Feed Remix)

Un vecchio remix di una bellissima canzone della band capitanata dal genio di Damon Albarn. Non essendo un remix ufficiale su Spotify é presente solo l’originale.

8)     Sir Sly – You Haunt Me

L’album dei Sir Sly, You Haunt Me, é uscito a settembre e sta riscuotendo grande successo.

9)     Stu Larsen – San Francisco

L’australiano Stu Larsen pubblica da poco il suo secondo album, Vagabond. É velocemente passato da registrare canzoni e video nella sua stanza da letto a cantarle in giro per il mondo. Al momento é in tour con Passenger, di cui é grande amico.

10) Trevor Hall – Where’s the love

Una canzone dal testo semplicemente meraviglioso.

PLAYER SPOTIFY

Seguiteci su Spotify: SMARTUNES