Rio 2016 sul Tuo Nuovo Samsung S7 Edge Olympic Edition

Samsung

Le Olimpiadi di Rio de Janeiro, che prenderanno il via il prossimo 5 agosto, hanno dato spunto all’azienda Sudcoreana Samsung per la creazione dell’ultimo modello di Smartphone: il Samsung Galaxy S7 Edge Olympic edition. Il dispositivo è stato lanciato sul mercato tramite un video caricato sul proprio canale Youtube dalla stessa compagnia.

Il nuovo telefonino, regalato già ai 12.500 atleti che parteciperanno ai Giochi Olimpici, non arriverà in Italia. Però è approdato pochi giorni fa, il 18 luglio, sui mercati di altri Paesi come: Brasile, USA, Cina, Germania e Corea del Sud. In ognuno di questi Stati verranno lanciati 2.016 esemplari. Il prezzo per l’ultimo gioiellino firmato Samsung varia dagli 850 euro in Corea del Sud agli 879 euro in Germania. 100 euro in più rispetto al modello S7 Edge classico.

Con l’acquisto del telefono si avrà anche la possibilità di partecipare a un’estrazione che mette in palio 100 nuove cuffie wireless Gear Icon X.

Il design è l’unica cosa che cambia dalla versione olimpica a quella classica: per quanto riguarda la parte tecnica, i due dispositivi sono completamente identici.

L’uso di una vasta gamma di colori caratterizza questo nuovo smartphone: sulla scocca posteriore troviamo i cinque anelli olimpici di colore blu; sui lati i tasti del volume in verde e il pulsante di blocco in rosso; sulla parte anteriore, in giallo, il pulsante Home e l’altoparlante. Infine un bordino azzurro circonda la fotocamera e il modulo Flash-LED.

Samsung, sponsor ufficiale dei giochi olimpici, sarà presente per tutta la durata delle competizioni nei Samsung Galaxy Studios, proponendo diverse iniziative, come esperienze di realtà virtuale in 4D, e lanciando l’applicazione ufficiale ricca di contenuti riguardanti atleti e gare.