Santa Claus non si Nasce, si Diventa: Ecco a voi la Scuola dei Babbi Natale

babbo natale scuola

Quanti sono i “Babbi Natale” che avete visto all’interno dei centri commerciale in qualsiasi film americano? E quanti di voi sapevano che non sono messi lì per caso ma che c’è una vera e propria scuola di formazione? Ebbene sì, “l’Università di Babbi Natale”, la più grande a livello internazionale. Ne hanno parlato i principali giornali americani e tv nazionali, e con oltre 46 anni di esperienza il “Santa Tim Connaghan”, è stato il primo a ricevere il Charles W. Howard Award.

Questa scuola ha dato diplomi a ben 3000 babbi natale. Gli insegnanti viaggiano di città in città per pubblicizzare i loro corsi e consegnare diplomi a coloro che diventeranno poi, dei veri e propri professionisti all’interno di centri commerciali, parate, e così via. Consegnano anche un libro, il quale insegna e dà le basi per poter diventare un perfetto Santa Claus.

Andiamo a scoprire i segreti di questa scuola attraverso un’intervista, il cui protagonista è il più realistico e richiesto dei Babbi.
“I bambini quando mi vedevano mi scambiavano per Babbo Natale, però non avevo mai fatto nulla di professionale”, spiega il protagonista del video.