Smartweek Cerca una Persona Creativa!

design

Anno nuovo, logo nuovo.

Semicitando uno dei più ottimistici slogan di apertura di bilancio, Smartweek comunica ai propri affezionati lettori che è in procinto di cambiare logo. Per questo abbiamo deciso di lanciare il bando «BeMySmartbrand».

Il concorso è aperto a tutti. Con “tutti” intendiamo tutti coloro che si intendono di graphic design e affini, o semplicemente chi è dotato di fantasia, creatività e soprattutto capacità di tradurre tutto ciò in immagini. Con “concorso” intendiamo che non lo si fa per la gloria: il vincitore del bando, colui che avrà realizzato il logo perfetto per noi o quello che più si avvicina ai nostri gusti ed esigenze, riceverà una somma di 250 euro, in aggiunta alla possibilità di collaborazioni future in merito a qualsivoglia esigenza grafica da parte di Smartweek, della sua editrice Consaequo Partners Srl e/o delle aziende nostre clienti.

design2

Siamo per la totale libertà d’espressione e lungi da noi porre vincoli o restrizioni alla libertà creativa di ognuno, ma qualche linea guida per la realizzazione del logo è necessaria:

– Il logotipo dovrà essere realizzato in due versioni: una forma estesa, Smartweek, e una contratta (stile “C” di Corriere o “R” di Repubblica), che dovrà contenere le nostre iniziali “Sw”;

– Il colore con cui destreggiarsi dovrà essere solo e soltanto il blu notte;

– Il logo dovrà avere un’immagine autorevole, matura e professionale e, inutile dirlo, non deve ricordare quello di nessun’altra testata esistente.

Le vostre fertili menti hanno tempo fino al 15 febbraio 2017 per inviare la loro (una, ma anche di più) proposta agli indirizzi info@smartweek.it, mettendo in cc la mail del nostro Head of Content Federico Ciapparoni (federico.ciapparoni@smartweek.it).

Oltre questa data, ci prenderemo qualche giorno per esaminare le proposte ricevute. I file saranno tutti valutati dai vertici della società editrice Consaequo Partners e, nel giro di una settimana, contatteremo il vincitore.

Per informazioni, dubbi e/o suggerimenti non esitate a contattarci agli indirizzi sopra citati.

Be smart, create!

Smartweek

Smartweek è una testata digitale che nasce con l’obiettivo di raccontare tutto ciò che è legato al mondo della Finanza, dell’Economia, della Politica e dei Processi Innovativi su un piano nazionale e internazionale. Un posto dove imprenditori, startupper e manager possono trovare informazioni, consigli, risorse e intuizioni per gestire e far crescere le proprie idee e il proprio business.

Articoli Correlati