SMAU: I 3 Appuntamenti Per Rimanere al Passo con l’Innovazione Digitale

smart_blog

Manca poco meno di una settimana ad uno degli appuntamenti più attesi nel mondo delle ICT e delle avanguardie tecnologiche. Il 4-5 giugno, dopo le tappe di Padova e Torino, torna a Bologna SMAU, la piattaforma indipendente e futuristica che aiuta imprenditori, manager di aziende e di pubbliche amministrazioni a crescere ed ad aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e digital.

Smau è il partner che raccoglie gli operatori dell’ecosistema digitale e ICT, il meglio delle startup italiane, importanti Università e Business School, prime fra tutti SDA Bocconi, le Associazioni dell’Industria e del Commercio, tra i partner troviamo infatti Confindustria, e tutte quelle realtà che stanno lavorando con passione ed energia per rilanciare l’economia italiana e l’innovazione made in Italy.

Per aiutare le imprese italiane rimaste indietro in un mercato semre più dinamico a rimanere competitive e a colmare eventuali gap digitali, dal 2011 Smau ha integrato nella sua offerta una nuova dimensione dedicata interamente all’innovazione.

Startup, acceleratori, incubatori e centri di ricerca trovano ora spazio all’interno degli eventi e dei progetti firmati Smau per permettere alle aziende alla ricerca di idee, progetti e competenze di trovare gli strumenti per innovare e accelerare il proprio business riunendo il mondo della ricerca industriale con quello delle imprese e degli investitori internazionali in una due giorni fitti di eventi e appuntamenti.

smau-viralcaffe