Sony Christmas Party: Ecco Tutte le Novità per il Natale

sony cuffie

Siete presi dal panico perché non sapete cosa regalare a vostro figlio, fratello o nipote per Natale? Non sapete cosa acquistare per far contenta la fidanzata o la suocera? Sony ha la risposta che fa al caso vostro.

Durante un interessante Christmas Party organizzato dalla società giapponese lo scorso 23 novembre presso lo spazio Food Loft a Milano, Sony ha presentato alla stampa innovativi device tech, da cuffie a televisori, passando per casse e macchinette fotografiche. Andiamo a osservare da vicino questi prodotti.

sony

Per tutti coloro che adorano la musica e vogliono ascoltarla anche fuori casa, Sony propone diversi modelli di cuffie in grado di rispondere a molteplici esigenze.

Per coloro che vogliono possedere un paio di cuffie disponibili in una svariata palette di colori, in grado di fasciare completamente o quasi l’orecchio, con un ottimo sound e senza fili, la compagnia propone tre nuovi modelli di cuffie della serie 1000X. “Un mix di design e funzionalità innovative”, stando a quanto riportato dalla stessa società.

sony cuffie 3
Per gli amanti degli auricolari in-ear, Sony propone gli WF-1000X, delle cuffie in grado di adattarsi al padiglione auricolare del soggetto che le indossa, discrete, di dimensione ridotte (driver da 6 mm) ma con un’ottima qualità acustica.

sony cuffie 4

Per chi viaggia spesso, Sony consiglia le WI-1000X con archetto per il collo e le WH-1000XM2 a padiglione: i due modelli, infatti, sono entrambi dotati dell’ Atmospheric Pressure Optimising, una funzionalità in grado di analizzare la pressione atmosferica dell’ambiente e di ottimizzare di conseguenza il livello di cancellazione del rumore.

cuffie Sony