Start Award: Al Via la “Call” per le Idee Imprenditoriali Innovative

Start2

In vista della nuova collaborazione che Smartweek intraprenderà con StArt-Active Room for Talents, torniamo a parlare di Start Award, il concorso per idee imprenditoriali innovative che abbiamo già menzionato in un primo articolo dello scorso novembre. Il progetto nato dal creativo e determinato gruppo di studenti dell’Università degli Studi di Salerno, infatti, giunge al suo secondo anno di vita portando, come avevamo predetto, significative novità.

La “Call”, fase che invita tutti i team che abbiano un’idea innovativa ad iscriversi a questa unica esperienza, è partita in data 15 febbraio e si concluderà alla mezzanotte del 18 marzo.

Successivamente, dopo un secondo step che prevederà una selezione guidata da una giuria di esperti, i dieci team reputati maggiormente idonei parteciperanno ad un percorso di accelerazione prevedente una serie di workshop, incontri di mentorship e tutorship, durante i quali avranno la possibilità non solo di collaborare ma soprattutto di confrontarsi con le diverse realtà del mondo imprenditoriale: investitori, incubatori, startupper.