Startup Grind, il 3 Novembre a Milano con Fabio Cannavale

Fabio Cannavale

Il prossimo 3 novembre presso Talent Garden Milano Calabiana (Via Arcivescovo Calabiana 6, Milano) torna l’appuntamento con Startup Grind: la community mondiale diffusa in 100 città su 42 paesi del mondo e finalizzata a creare un punto d’incontro per condividere idee e ricevere feedback per soddisfare i bisogni di startupper, innovatori, angel investors ed imprenditori.

Un appuntamento mensile dedicato alla testimonianza di un ospite, un esperto del settore che racconta il suo percorso durante una “fireside chat”, al di fuori del contesto formale di slide e presentazioni, con l’opportunità concreta di fare una chiacchierata informale. Enrico Gasperini di Digital Magics, Paola Marzario di Brandon Ferrari e Giacomo Biraghi di Expo sono stati alcuni degli ospiti degli scorsi appuntamenti.

Ospite d’eccezione sarà il famoso imprenditore nonché giudice di Shark Tank Italia, Fabio Cannavale. Laureatosi in ingegneria al Politecnico di Milano e con un MBA all’Insead, Cannavale ha fondato nel 2004 il sito Volagratis e oggi è presidente di uno dei principali gruppi europei nel settore dei viaggi online: lastminute.com Group quotato alla borsa di Zurigo nel 2014. Si tratta dell’iniziativa imprenditoriale più recente dopo eDreams Italy, di cui Fabio è stato tra i promotori nel 1998, e The Floating Village, che ha lanciato nel 1996. Ha iniziato il proprio percorso professionale in A. T. Kearney e McKinsey & Company nel 1989.

Agenda

18:30 Arrivo e networking 19:00 Fireside Chat con Fabio Cannavale + Q&A 20:00 Aperitivo

L’appuntamento è aperto a tutti i potenziali innovatori.

I biglietti sono acquistabili al seguente link : bit.ly/1GIu2vc

Per i lettori di Smartweek è inoltre possibile ricevere uno sconto del 15% utilizzando il promo code “Smartweek”.

startupgrind