Stin Jee, l’App che Ti Fa Risparmiare sul Cibo

stin-jee

L’obiettivo di un’applicazione mobile come Stin Jee è chiara e precisa: aiutare chi vuole mangiare bene spendendo poco. Grazie all’ormai diffusissimo sistema della geolocalizzazione, l’app aggiorna continuamente l’utente sulle migliori offerte di bar, pub e ristoranti nei paraggi. Il tutto senza dover pagare un abbonamento, o senza dover spendere soldi per acquistare l’applicazione dallo store. Insomma un’app totalmente gratuita.

Ebbene si, perchè un’altra caratteristica di Stin Jee è che il servizio è attivo in tutto il mondo. Ovviamente Italia, USA e Regno Unito al momento sono caratterizzate da un numero di offerte disponibili più elevato, ma questo è solo un punto di partenza per un servizio che ha un potenziale di crescita incredibilmente alto.

stin-jee-interfaccia

Il funzionamento dell’app è molto semplice e intuitivo. Grazie alla connessione con Google Maps, l’app elenca una lista di posti disponibili ordinata in base alla distanza in linea d’aria con l’utente. Dopo di che l’utente potrà trovare, contattare e prenotare il posto desiderato.

Non è necessario stampare alcun tipo di coupon, in quanto basterà presentare al locale lo screenshot o la mail di avvenuta prenotazione dell’offerta comodamente dallo schermo del proprio smartphone, per poi consumare quanto pattuito. L’utilizzo è molto semplice anche per i commercianti stessi, in quanto essi avranno totale libertà di creare e gestire sconti e offerte speciali esclusive, il tutto in maniera completamente gratuita.

I numeri attuali? Dalla metà del 2014 (quando è stata lanciata l’app) ad oggi, sono state create più di 25.000 offerte speciali da parte di circa 20.000 ristoranti in oltre 30 paesi.

C’è poco da aggiungere, un servizio del genere ha tutte le potenzialità per crescere e diventare un “must” tra i risparmiatori di tutto il mondo, c’è solo da vedere come la situazione evolverà.