Taste Of Milano: Chef e Food Per Tutti

tasteofmilan2
Per gli amanti della buona cucina, è un rito ormai consolidato. Per i curiosi, un appuntamento imperdibile. Per grandi e bambini, una realtà tutta da scoprire. Sino a domenica 7 giugno, a Milano si terrà il più grande Restaurant Festival del mondo: Taste of Milano. Si tratta di un evento imperdibile, nel quale si riuniscono appassionati e gourmet da un lato e top chef dall’altro.

tasteofmilano

Negli spazi di SuperstudioPiù, infatti, saranno presenti i protagonisti di ben 50 ristoranti italiani, che permetteranno – ai visitatori – di assaggiare le proprie creazioni, partecipare a showcooking e laboratori o semplicemente fare due chiacchiere in libertà. Ma non solo al gusto, hanno pensato gli organizzatori. La quinta edizione di Taste, infatti, ogni giorno, per tutta la durata dell’evento, darà voce e sosterrà diverse associazioni, che si occupano dei meno fortunati: durante il weekend, per esempio, Taste supporterà Siticibo, il programma di Fondazione Banco Alimentare Onlus che si occupa di distribuire tra coloro che ne hanno bisogno, scarti alimentari cotti e crudi.

taste

L’ingresso a Taste, per la prima volta in cinque anni, sarà completamente gratuito: questa scelta è frutto di una decisione volontaria del team dell’evento. In occasione di Expo, infatti, sarà possibile degustare senza pagare: la scoperta del cibo – dicono – non presenterà barriere per nessuno. È possibile presentarsi all’entrata direttamente, oppure registrarsi per tempo su internet e prenotare il proprio ingresso sul sito di TheFork, la piattaforma leader a livello europeo nel settore delle prenotazioni online.