Tim Cook, il Ceo di Apple, in Bocconi

Tim Cook

In occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2015/216 in Bocconi, che si terrà il prossimo 10 Novembre, ore 11:00 nell’auditorium dell’aula Magna dell’ateneo meneghino, si vedrà la partecipazione di un ospite d’eccezione e di fama mondiale. Nientepopodimeno che Tim Cook, amministratore delegato dell’acclamata azienda statunitense di elettronica ed informatica, Apple.

La notizia è stata diffusa nella serata di ieri, lunedì 5 ottobre, agli studenti ed al corpo docenti dell’Università Commerciale Luigi Bocconi, attraverso una serie di email, ed al grande pubblico, tramite gli account Twitter e Facebook dell’ateneo stesso.

 Una notizia che ha lasciato sbalorditi in molti considerata la fama e le rare apparizioni pubbliche del Guest Speaker in questione, specie in Italia. Una notizia che è stata da subito condivisa ampiamente dagli studenti dell’ateneo meneghino, il quale ha visto in questi anni una scalata sorprendente nei ranking universitari a livello europeo e globale e che sicuramente vede in questo evento un’ulteriore occasione per affermare la propria reputazione e la qualità del suo programma educativo.