Chi è Tom Brady, il Giocatore di Football Americano più Pagato Oggi

tom hardy

Il quarantenne Tom Brady è ufficialmente il quarterback più pagato del football americano: ad oggi, infatti, il suo patrimonio si aggira attorno ai 145 milioni di dollari. Ma nonostante i quarant’anni d’età, e il gruzzolo in banca, Brady sembra non voler abbandonare lo sport: poche settimane fa ha dichiarato di aver firmato una proroga di due anni con la squadra di cui è la bandiera, i Patriots.

Classe 1977, il giovane Tom ha iniziato a giocare a football ai tempi del college. Fin da subito, ha mostrato ottime doti nell’attività sportiva, tanto da essere nominato quarterback titolare nel 1998 per la squadra dell’Università del Michigan. Nel 2000 venne acquistato dai Patriots e da quel momento non li ha più abbandonati. Grazie al suo carisma, la squadra è riuscita a partecipare 7 volte al Super Bowl, la finale di campionato della National Football League, conquistando ben 5 vittorie.

Nel 2008 il famoso giocatore è stato però costretto a fermarsi per un infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro: sventura che gli è costata due operazioni e un’intera stagione in panchina.

tom-brady

Tom è attualmente il terzo giocatore di football più pagato della storia, con la bellezza di 192,7 milioni di guadagno totale in tutta la sua carriera. Ma il signor Brady non è famoso solo per il suo patrimonio da urlo: dal 2006, infatti, è sposato con la top model Gisele Bündchen, angelo di Victoria’s Secret e protagonista di diversi calendari Pirelli. La donna è famosa e ricca quasi quanto il marito: solo lo scorso anno, è riuscita a guadagnare 30,5 milioni di dollari.

Inutile dire che la vita condotta dalla coppia sia fatta di lusso e agi: fino a tre anni fa i due coniugi vivevano in una villa costruita su misura a Los Angeles, del valore di circa 20 milioni di dollari. Nel 2014 Giselle e Tom hanno infatti deciso di vendere la loro abitazione per trasferirsi in un grazioso appartamento con vista su Manhattan, a New York.

Sebbene il suo fisico non lo dimostri,, Tom è un amante della cucina- Ama anche prendersi cura della casa e trascorrere più tempo possibile con la sua famiglia, in particolare con i suoi due figli Benjamin Rein e Vivian Lake, avuti da Giselle rispettivamente nel 2009 e nel 2012.

tome e giselle

La coppia, nonostante sia una delle più invidiate d’America per patrimonio totale e bellezza di entrambi, non sembra in realtà tanto diversa e lontana da tutti noi. I soldi fanno sì la felicità in questo caso, ma umiltà e semplicità sembrano non aver abbandonato Giselle e Tom.