#Twitter4uni: Quando il Cinguettio si Apre al Mondo Universitario

Twitter4uni copertina

Trovare nuovi spunti, idee genuine, intuizioni illuminanti. Tutto questo è possibile aprendo le porte a una generazione che sta cercando di trovare il proprio spazio nel mondo per esprimere le proprie potenzialità, le proprie passioni e la propria creatività.

E’ quello che Twitter Italia ha deciso di fare lanciando il contest #Twitter4uni, rivolto agli studenti di tutte le università italiane che abbiano una Twitteridea creativa, innovativa, utile e concretamente realizzabile.

Ai ragazzi è chiesto di presentare un’idea che permetta di sfruttare in maniera ottimale il social network a fini di business, marketing e servizi, apportando un contributo aziendale strategico (promozione di un prodotto, customer care, comunicazione, raccolta dati), oppure migliorando un servizio (di un’azienda, del proprio territorio o dell’università) o informando la popolazione o una specifica target audiance (i partecipanti ad un evento; gli utenti di un servizio; i consumatori).

L’idea progettuale potrà riferirsi a qualsiasi settore merceologico o di servizi.

Twitter4uni