USA vs UFO, Secondo la Lobby PRG Obama Sarebbe Pronto a Desecretare i File

Obama

E.T. telefono Casa…Bianca.

Quello che ha tutta l’aria di essere il titolo di un possibile remake dell’indimenticabile pellicola firmata Steven Spielberg potrebbe presto diventare realtà. Sì, perché secondo quanto emerso in questi giorni, sarebbero in arrivo sconcertanti verità circa gli studi che gli Stati Uniti starebbero conducendo da anni nella ricerca di altre forme di vita all’interno del nostro universo.

Stephen Bassett, direttore esecutivo del Paradigm Research Group (PRG), uno dei gruppi lobbisti più attivi oltreoceano nella cospirazione di teorie politiche sull’esistenza degli UFO, sta facendo da anni ingenti pressioni sulla Casa Bianca per fare in modo che vengano pubblicati i dati di cui, a suo parere, Washington sarebbe in possesso. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Bassett, il presidente uscente Barack Obama potrebbe rilasciare importanti dichiarazioni prima di lasciare il suo incarico. Lo stesso, sempre secondo Bassett, dovrebbe fare nel giro di qualche giorno, secondo un ordine alquanto discutibile, David Cameron, primo ministro inglese.

Già in passato il gruppo aveva sottoposto la presidenza americana a forti pressioni. Sul sito web, infatti, è possibile vedere le numerose lettere inviate da studiosi e sostenitori. Non per ultimo Laurance Rockfeller, membro della Rockfeller family, che negli Anni ’90 sviluppò un particolare interesse per la tematica, al punto da scrivere di sua iniziativa all’allora presidente Bill Clinton.
Lettera Clinton1 Lettera Clinton2
E mentre Bassett annuncia che “la più grande e significativa notizia della storia sta per essere rivelata su tutti i giornali”, la candidata democratica Hillary Clinton durante la sua campagna elettorale ha dichiarato più di una volta di voler fare chiarezza sulla questione UFO.

Tutte suggestioni? Staremo a vedere!