Volkswagen, Suona Ancora alla Arena di Verona

Arena di Verona

Volkswagen Group Italia va in scena all’Arena di Verona e rinnova quindi la sua partnership, anche quest’anno, con laStagione Lirica 2014.

La consociata italiana del Gruppo Volkswagen sarà Automotive Partner per la Stagione Lirica ed attraverso alcune delle rappresentazioni dell’arte più alte, quali la musica, il canto, il teatro, che si rivolgono ad un pubblico diversificato, proporrà un’ampia gamma di modelli in grado di soddisfare molteplici esigenze e di assicurare la soluzione di mobilità preferita.
“La partnership ormai consolidata con la Fondazione Arena testimonia la vicinanza diVolkswagen Group Italia a un evento di indubbio prestigio e dalla grande tradizione. Ancora una volta, poi, è un’occasione per ribadire il legame dell’Azienda con Verona, città che ospita la nostra sede” ha commentato Massimo Nordio, Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia.

Il calendario 2014

La Stagione Lirica 2014 si aprirà venerdì 20 giugno con la rappresentazione di Un Ballo in Maschera. A seguire andranno in scena Carmen (in cartellone dal 21 giugno), Aida (dal 28 giugno), Turandot (dal 5 luglio), Aida nell’edizione storica del 1913 (dal 10 agosto), Madama Butterfly (dal 15 agosto) e Roméo et Juliette (dal 23 agosto), opera veronese per eccellenza.
Il Festival areniano proporrà altri tre appuntamenti prestigiosi: il 17 luglio andrà in scena Plácido Domingo canta Verdi, mentre il 22 luglio l’anfiteatro scaligero ospiterà lo spettacolo dedicato alla danza Roberto Bolle & Friends. Il 9 agosto sarà invece la volta di Carmina Burana.

Leggi tutti gli articoli di Affari e Motori direttamente sul loro portale cliccando qui