Xperia Aquatech: il Temporary Store Subacqueo di Sony

Xperia-AquaTech-Store

Aprirà a Dubai, ma non sarà un negozio qualunque. Xperia Aquatech, prima di essere uno spazio commerciale, sarà una enorme e incredibile operazione di marketing (lo smartphone Xperia è infatti resistente all’acqua).

Il nuovo temporary store del colosso giapponese si troverà, infatti, a quattro metri di profondità. Sony Mobile ha annunciato da tempo la manovra commerciale e pubblicitaria, che durerà soltanto tre giorni e verrà lanciato il 3 Dicembre. Il negozio, situato sul fondo del mare non molto lontano dalle spiagge di Dubai, potrà essere raggiunto soltanto da VIP e personaggi della stampa con l’aiuto di alcuni subacquei professionisti. Una volta raggiunto il temporary store, potranno provare il nuovo dispositivo di Sony. All’interno nel piccolo spazio, infatti, sarà possibile respirare normalmente.

Xperia-AquaTech-Store_1-640x425

Spyros Gousetis, Direttore marketing di Sony Mobile Middle East and Africa, ha detto: “Con Xperia Aquatech Store offriremo un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti, sia in termini sensoriali che emozionali”.