Zain, la Compagnia Telefonica Araba che si Schiera Contro il Terrorismo (VIDEO)

Zain

In contemporanea con l’inizio del Ramadan e l’attentato di Manchester, Zain, famosa compagnia telefonica del Medio Oriente, originaria del Kuwait, ha lanciato una campagna pubblicitaria che vuole non solo sensibilizzare i consumatori ma anche prendere una posizione piuttosto dura rispetto al fenomeno del terrorismo che negli ultimi anni sta mettendo in ginocchio molti paesi.

Nello spot, della durata di circa tre minuti, si vede un terrorista pronto a farsi esplodere che viene però fermato da parenti di vittime precedenti e da persone rimaste ferite in episodi dello stesso genere. Qui sotto il video della pubblicità che sta facendo parlare l’Oriente e non solo.

Smartweek

Smartweek è una testata digitale che nasce con l’obiettivo di raccontare tutto ciò che è legato al mondo della Finanza, dell’Economia, della Politica e dei Processi Innovativi su un piano nazionale e internazionale. Un posto dove imprenditori, startupper e manager possono trovare informazioni, consigli, risorse e intuizioni per gestire e far crescere le proprie idee e il proprio business.

Articoli Correlati