5 Immagini Divertenti di Guerrilla Marketing

Jay Conrad Levinson, l’ideatore, la definisce nel 1984 nel suo libro “una forma di promozione pubblicitaria non convenzionale e a basso costo ottenuta attraverso l’utilizzo creativo di mezzi e strumenti aggressivi che fanno leva sull’immaginario e sui meccanismi psicologici degli utenti finali”. Questo è Guerrilla Marketing. Da Venezia a Madrid, questo format di pubblicità innovativa sta spopolando in tutto il mondo. Di seguito Smartweek vi riporta alcune scoperte fatte in giro per il pianeta:

1. STOP SMOKING

quit-smoking

Photo credit: Arturo de Albornoz / Foter.com / CC BY-SA

2. SONY PSP

sonypsptennis2

3. SUSHI TO GO

yuzugojeep-1

Photo credit: Arturo de Albornoz / Foter.com / CC BY-SA

4. CASINO DI VENEZIA

casino_de_vinezia

5. GYM

sparring-partner-gym-italia

Photo credit: Arturo de Albornoz / Foter.com / CC BY-SA