Bmw, alla Conquista dell’Oriente

Strategia globale

Concetti come il Centro di guida sono parte della strategia globale del Gruppo BMW “Future Retail“, un approccio che segna un cambiamento significativo nel modo in cui l’azienda interagisce con i propri clienti. Questo programma include modi nuovi, innovativi e stimolanti per i clienti di sperimentare prodotti e marchi, come il centro di negozi monomarca e outlet Città di vendita.

Il Driving Center

Il Driving Center ospita una 2,6 km di circuito chiuso dove i conducenti possono sperimentare una varietà di situazioni, come ad esempio la guida ad alta velocità, di emergenza e le tecniche off-road, con veicoli BMW e MINI. Il centro offre mostre dedicate a BMW, MINI e BMW Motorrad, un nuovo Campus Junior con programmi di educazione scientifica appositamente su misura sulla mobilità e la sicurezza stradale per i bambini, nonché un parco di 12.000 m2 di sport eco-friendly. In totale, il Centro di guida copre 240.000 m2, l’equivalente di 33 campi da calcio.