Coca Cola Sfila in Passerella con Moschino

Coca Cola sfila in passerella. La nuova collezione di Coca-Cola light in edizione limitata, disegnata da Moschino, è stata una delle progoniste della Milano Fashion Week appena conclusa. In perfetto stile Moschino, i tre soggetti originali, glamour e ironici di “Coca-Cola Loves Moschino” traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale.

Coca Cola Moschino

Le creazioni di Moschino per Coca-Cola light saranno disponibili da settembre a dicembre 2014 nelle versioni collezionabili in lattina da 330 ml, in bottiglie da 500 ml e in bottiglie da 1,75 l in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5 l. I tre soggetti sono: Cow Print, che propone un motivo in bianco e nero che fa parte della storia di Moschino e che richiama la pezzatura delle mucche. Eye Chart, che ha un motivo che permette di vedere Moschino e Coca-Cola light in una ottica diversa, attraverso un peculiare studio grafico che ricorda le tavole degli oculisti e che gioca sul nome della Maison. Ed Hearts, che ha un cuore, il simbolo in assoluto più riconosciuto di Moschino, riproposto in colore rosa e in chiave fresca e leggera, proprio come Coca-Cola light.