Dai Bassifondi di New York A Megan Fox: Ecco il nuovo Trailer delle Tartarughe Ninja

Li avevamo lasciati nei bassifondi di New York a combattere contro Shredder e i suoi scagnozzi. Ora li ritroviamo al fianco di Megan Fox e Whoopi Goldberg. Stiamo parlando delle tartarughe ninja, protagoniste del nuovo film di Michael Bay, già produttore della serie cinematografica dei Transformers e Bad Boys. La pellicola è il remake del film Tartarughe Ninja alla riscossa del 1990 e segna il reboot della saga cinematografica.

L’uscita della pellicola è stata fissata in concomitanza col trentesimo anniversario dall’uscita della prima serie dei fumetti delle Tartarughe Ninja, avvenuta nel Maggio del 1984. Durante le riprese il progetto venne chiamato Foursquare, per tenere segreto il vero titolo del film ed il progetto stesso. Il film viene ripreso con la tecnica della motion capture.

Il film è costato ben 125 milioni di dollari e i produttori si aspettano quanto meno di raddoppiare tale cifra, come già successo per i precedenti episodi della saga.

Ecco il trailer appena rilasciato: