Fantacalcio 2014/2015: Tutte le App e i Siti da Non Perdere

Siti web

Magic: è uno dei tornei più famosi, organizzato dalla Gazzetta dello Sport, consente di creare una squadra composta da ventitré giocatori. Una volta definita la propria rosa, sarà possibile competere per tre classifiche: quella generale, quella di giornata e i mini tornei da sei partite. In palio numerosi premi che rendono la competizione ancora più appetibile e avvincente.

Fantacalcio di Repubblica: Il campionato offerto da Repubblica consente di poter intraprendere immediatamente, dopo una veloce e gratuita procedura di registrazione, la carriera di fantallenatore incaricato di dare vita alla propria squadra, necessaria per poter prendere parte al torneo. Corredata da premi (di giornata e per la classifica generale) e dalla funzione Fantarobot, che vi aiuterà, qualora lo desideriate, nella scelta della formazione ideale, l’offerta di Repubblica è senz’altro valida.

Fantascudetto: torneo organizzato da Sky che, anche questa stagione, ripropone gratuitamente sul suo sito ufficiale il suo Fantacalcio. Una volta completata la registrazione, ogni giocatore riceverà in dote trecento fantamilioni da spendere per comporre una squadra composta da diciotto membri. Esistono due classifiche, entrambe dispensatrici di premi per i migliori fantallenatori: quella di giornata e quella generale.

Fantagazzetta: il portale preferito dei giocatori per essere sempre aggiornati e poter consultare statistiche, liste degli indisponibili, consigli degli esperti e probabili formazioni. Iscrivendosi è inoltre possibile organizzare una lega Fantacalcio dove invitare i propri amici e giocare con parametri e regole che si desiderano.

WebFantacalcio: è il social più utilizzato dagli amanti del Fantacalcio. Con la possibilità di iscriversi gratuitamente, il giocatore può decidere se prendere parte a una delle tante leghe “tutti contro tutti”, oppure partecipare a una lega che simula l’andamento del campionato, con tanto di asta e sorteggio per il calendario.

Fantacalcio online: con i suoi cento e passa parametri da impostare e le funzionalità esclusive per gli utenti iscritti, Fantacalcio online rappresenta una delle piattaforme di gioco più complete.

Fantaclub: punto di riferimento degli appassionati dal 2001, disponibile sia sul web che via mobile (iPhone e Android), Fantaclub è il servizio professionale per la gestione dei campionati online. I giocatori avranno la possibilità di creare la propria lega (gratuita fino a sei quadre) e sfruttare il programma gestionale del sito curato nei minimi dettagli, oppure iscriversi alla Fantaclub Cup per tentare la scalata alla serie A a suon di fantagol.

Fantasportmediaset: campionato organizzato da Sportmediaset che offre gratuitamente la possibilità di creare la propria squadra e di competere con altri giocatori e ambire a numerosi premi