FiloTag, Il Device Trova Oggetti Tutto Italiano

Ma il team di Filo non si è voluto fermare qui: per novembre è infatti previsto il lancio di FiloTag, un modello migliorato, tecnicamente ed esteticamente, del precedente device.

FiloTag-+-appFiloTag non solo presenterà nuove caratteristiche tecniche ma un design rinnovato e realizzato da Emanuele Pizzolorusso, il vincitore del Compasso d'Oro 2016, uno tra i più importanti premi di design al mondo.

Il nuovo dispositivo è solido, sottile, resistente all'acqua e con una batteria sostituibile e più duratura. Vanta un suono 10 volte più forte della precedente versione, permettendo al proprietario di FiloTag di ritrovare gli oggetti smarriti più facilmente in posti affollati e rumorosi.

Al device è stata inoltre aggiunta la funzione Comfort Zone: non appena vi allontanerete da Filo, l'app sul vostro smartphone vi avvertirà che state dimenticando il mazzo di chiavi o il portafogli.

Filo ha quindi puntato sulla progettazione e sul lancio di un prodotto che riesce ad essere addirittura più innovativo della precedente versione, un device che presenta un design e una qualità 100% made in Italy.

Se volete avere maggiori informazioni su Filo e non vedete l'ora di mettere le mani su FiloTag, qui troverete maggiori informazioni.