Foodora: il Cibo dei Ristoranti a Casa Tua

Ma come funziona il servizio? In tre semplici passi: tu ordini, ti rilassi e...buona appetito! Foodora invia l’ordine al ristorante che prontamente prepara il piatto che noi abbiamo scelto su internet o tramite app; quando è pronto viene consegnato al rider, che lo porta a casa nostra: il tutto entro 35 minuti dal momento in cui si ordina.

“I rider viaggiano su due ruote, quasi esclusivamente in bicicletta, garantendo così un servizio sostenibile e green, inquinando il meno possibile e rispecchiando la sensibilità globale nei confronti dell’ambiente” prosegue Gianluca Cocco, co-managing director.

foodora

“Il servizio di consegna costa al momento 2,90€ ed è gestito automaticamente da un algoritmo che traccia il miglior percorso, minimizzando i tempi di delivery. L’area di consegna del ristorante viene definita considerando che il prodotto deve essere consegnato entro i successivi 35 minuti per assicurare al cliente un’esperienza di qualità nella degustazione.

L’integrità dell’ordine è garantita dal packaging di Foodora e dalle biciclette, attrezzate con box-consegna isolati termicamente e pensati per mantenere il cibo nelle condizioni ideali di consumo, oppure dagli zaini Foodora di nuova concezione che ci lasciano la massima flessibilità nella definizione della flotta di drivers al fine di soddisfare i nostri clienti anche in condizioni di avversità climatica”.