Sarà Giuseppe Carciati, imprenditore con una lunga esperienza nel settore food, l’ospite del terzo appuntamento dei GoDaddy Talks 2021. Il ciclo di incontri, dedicato agli imprenditori italiani che hanno saputo utilizzare al meglio il digital per i loro business, è promosso da GoDaddy, gestore della piattaforma cloud più grande del mondo (20 milioni di clienti in tutto il mondo e oltre 80 milioni di nomi di dominio in gestione) dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni.
Giuseppe Carciati è un ristoratore con una carriera di 15 anni tra Panino Giusto, That’s Vapore e Combu. Insieme al grossista Giacomo Messina, tre anni fa ha co-fondato L’Orto di Jack, realtà nata per rifornire ristoranti e hotel milanesi di fascia medio-alta con prodotti freschi di altissima qualità.
Così com’è successo a tantissime altre imprese italiane che hanno dovuto trovare nuovi modelli e canali per fare business, in seguito al lockdown Giuseppe ha reinventato la propria attività spostandola sulle piattaforme social, creando un e-commerce e attivando un servizio di consegne a domicilio su Milano che ha permesso di aumentare notevolmente il fatturato.
Oltre a raccontare la sua esperienza imprenditoriale, Giuseppe parlerà di come ha sfruttato l’influencer marketing e i canali digitali per attirare un nuovo target di clienti e soddisfare i loro ordini.
Ad intervistare Carciati sarà Veronica Benini (alias @spora). L’intervista andrà online lunedì 17 maggio alle ore 17.00 sulla pagina Facebook di GoDaddy. Carciati è il terzo ospite dei GoDaddy Talks 2021, dopo i primi due appuntamenti con Stefano Portu e Riccarda Zezza.