IFA 2017, le Novità di Philips per la Cura della Persona

Per la cura del bambino l'app uGrow Interactive mette a disposizione dei genitori articoli e aiuti da parte di professionisti della cura del bambino ed è in grado di connettersi con gli smart monitor di Philips. È una piattaforma in evoluzione: dal 2018, infatti, si interfaccia con dispositivi in uscita, le bottiglie smart che “misurano” il cibo dato al bambino ne sono un esempio.

philips 4

Nella gamma prodotti Philips si aggiunge un sistema di filtraggio aria per la prevenzione da allergie e asma con, ovviamente, l'aggiunta di un'app integrata in grado di comunicare il livello di polveri presenti nella stanza.

La cura orale è uno dei settori chiave di Philips e i nuovi DiamondClean Smart sono il non plus ultra della loro filosofia. Anche qui troviamo non solo strumenti efficaci ma anche tool in grado di dirci cosa viene effettivamente rimosso a livello batteriologico, aiutando con l’app a raggiungere una migliore igiene orale con consigli personalizzati.

philips

Un ruolo di riguardo Philips lo riserva anche alla bellezza femminile, presentando Philips Lumea Prestige, una luce pulsata domestica in grado di adattarsi ai diversi tipi di pelle. Su questo prodotto, però, non posso assicurare in prima persona.