La Top 10 degli Inserzionisti su Facebook

Il social network di Mark Zuckerberg resta di gran lunga il più utilizzato al mondo. Facebook rende infatti circa 2 miliardi di dollari ogni trimestre, di cui ben 1,8 proviene dalle pubblicità a pagamento. Ben poco si sa circa l’identità dei più importanti inserzionisti all’interno del social. Business Insider, servendosi di fonti interne a Facebook, è riuscito a scoprire quali siano i 35 maggiori inserzionisti. Smartweek vi mostrerà i primi dieci. La statistica tuttavia la statistica presenta alcuni difetti: non tutti i maggiori marchi hanno infatti accettato di collaborare…

  1. Samsung

    $100 milioni

  2. P&G

    $60 milioni
  3. MICROSOFT

    $35 milioni
  4. AT & T

    non disponibile
  5. AMAZON

    $30 milioni
  6. VERIZON

    $30 milioni
  7. NESTLE’

    $30 milioni
  8. UNILEVER

    $30 milioni
  9. AMERICAN EXPRESS

    $25 milioni
  10. WALMART

    non disponibile