Le Star Su Instagram che Dovresti Seguire

Harington

Ci sono star e star, ma tutti i più famosi vip hanno in comune una cosa: di loro si sa tutto, dai dettagli più privati ad ogni curiosità che possa ingolosire i fan. 

Proprio per questa attenzione morbosa nei loro confronti, molti vip hanno sviluppato un odio verso i social network, dove la privacy e la discrezione sono un optional. George Clooney e Leonardo DiCaprio sono in prima linea in una lotta contro Facebook e non solo. «Se sei famoso, perché devi essere su Twitter? La cosa peggiore che puoi fare è esporti ancora di più al pubblico», ha detto George.

Keira Knightley ha cancellato il suo profilo Twitter dopo 12 ore dall’apertura, perché ha affermato di sentirsi come ‘nel cortile di una scuola’. Angelina Jolie ammette tranquillamente di non saper accendere un computer.

Altre star, invece, non hanno rinunciato alla loro social media addiction, ma hanno scelto di vivere l’universo social in un modo particolare: con ironia, senza prendersi sul serio. Instagram è diventato il social network preferito dai vip che amano scherzare e condividere con i fan i loro momenti più divertenti.

Se anche tu sei su Instagram, ecco 5 star divertenti da seguire per questa estate!