Lean Startup Machine: Come Imparare a Costruire un Business di Successo in 3 Giorni

Quali vantaggi può trarre un imprenditore dalla partecipazione a questo Workshop?

"Può imparare la metodologia LEAN: che aiuta gli imprenditori a fare i passi giusti per raggiungere il successo e in maniera più veloce".

Può partecipare chiunque? Se non sono un imprenditore e non ho un’idea innovativa, che vantaggi potrei trarre dalla partecipazione a questo evento?

"Si, può partecipare chiunque, non è necessario avere un'idea, ci si può unire in team ad un'idea che viene proposta all'inizio del workshop tramite un pitch. Come detto, si impara una metodologia che può essere applicata a tutti i progetti e si entra in contatto con professionisti che si vogliono mettere in gioco e con cui è possibile creare nuove opportunità di business".

Bisogna avere già un team o si può partecipare anche da soli? 

 "Si può partecipare anche da soli, i team vengono creati al momento, all'inizio del woorkshop".

Quali nuove competenze si potranno acquisire alla fine dei 3 giorni? In che modo, i concetti appresi, possono aiutare a far crescere il mio business? 

"Come recita il claim di LEAN, Fail Fast. Succeed Faster, lo scopo del workshop è quello di fallire velocemente per avere successo altrettanto velocemente, perché l’errore è e deve essere parte del processo di costruzione di un’azienda. Sapere come gestirlo e riformulare le proprie idee in breve tempo è fondamentale per farla andare nella giusta direzione".