Millennials: Ecco 5 Consigli per Scegliere la Giusta Banca

3. Pensare all’accessibilità

accessibilità

Quando si tratta di operazioni bancarie, un altro fattore chiave, per i giovani d’oggi, è l’accessibilità: si scopre, infatti, che la banca on-line non è tutto.
In particolare, le nuove generazioni potrebbero sentire la necessità di visitare le filiali della propria banca perché vogliono saperne di più.

dice Rubin.

Anche tra i più vecchi della Generazione Y, le filiali rimangono importanti, con oltre il 60 per cento che dichiara di essere entrato in banca nell’ultimo anno, per chiedere informazioni.
Quasi un quarto degli intervistati sotto i 40 anni ha dichiarato di aver aperto il proprio conto bancario on line, anche se il rimanente 73 per cento, una percentuale molto elevata, ha dichiarato, invece, di averlo aperto personalmente.
Anche se si prevede di fare quasi tutto online, si desidera ancora avere una banca che ti dà la possibilità di poter parlare direttamente con il personale, in una filiale.