Nexus, la Passione della Frutta al Servizio delle Discoteche

Dove si sviluppa principalmente il vostro mercato?

Fino a cinque anni fa l’Italia era il principale mercato di vendita dei nostri prodotti. In questi ultimi cinque anni, forti dell’esperienza acquisita , la commercializzazione è iniziata anche in Europa. Al momento l’80% del nostro mercato si sviluppa in Italia, il restante 20%, in continua  crescita, è frazionato fra 5-6 paesi Europei.

 Qual è il business dell'azienda?

Il nostro Core business è la produzione e commercializzazione di polpe di frutta concentrate e la nuova linea Flavouring Syrups, entrambe a marchio “Nexus The Mix Generation”, utilizzate dai barman professionisti per la creazione di cocktails e caffè fantasiosi. Questi tipi di prodotti rispondono ad un’esigenza sempre più frequente da parte dei locali di offrire ai propri clienti cocktails di alta qualità. In particolare a Milano i nostri prodotti vengono distribuiti tra i più noti locali in città: quando i milanesi sorseggiano una caipiroska o un cocktail la possibilità che stiano gustando polpa alla fragola Nexus è davvero elevata.