Pitch & Drink il 16 Gennaio a Desio

pitch drink desio

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/smartweek.it/public_html/wpsw/wp-content/plugins/the-moneytizer/core/core_lazy_loading.php on line 47

Si terrà sabato 16 gennaio, dalle ore 19.00, a Villa Tittoni-Traversi, in Via Lampugnani a Desio, l’ennesimo appuntamento con Pitch and Drink evento di networking rivolto alle startup, in cui gli aspiranti imprenditori possono presentare la propria idea di business davanti ad un pubblico di appassionati e ad un panel di mentor, ottenendo importanti feedback. Tutto questo, in un contesto molto informale: l’aperitivo.

Come funziona? Durante la sessione di pitching le startup partecipanti hanno a disposizione 6 minuti di tempo per presentare il proprio progetto imprenditoriale e 10 minuti per rispondere alle domande.

La loro idea verrà visionata e commentata da un panel di mentor che daranno consigli preziosi per migliorare il progetto.

I mentor della serata saranno: Dalia Macii (Impact Hub Trentino), Romeo Ferrini (Brianza Solidale), Stefano Dell’Orto (Startupper seriale)

Le Start up che parteciperanno all’evento saranno: Narratè, Brianza Shop, W2S Keyboard.

I partner dell’evento saranno: Desio Lab, Parco delle Culture, e anche noi di Smartweek.

Per maggiori info -> CLICCA QUI