Amate tanto la musica quanto l’arte? State rinnovando il vostro appartamento ma siete indecisi se acquistare un buon impianto stereo o un bellissimo quadro da appendere in soggiorno? Noi di Smartweek abbiamo la soluzione che fa al caso vostro: si chiama Soundwall.
Soundwall è una società che produce apparentemente stampe astratte su lamine di alluminio, confezionate come dei veri e propri quadri: ogni cliente può scegliere tra ben 150 diversi soggetti e pattern, dal più colorato contrasto al semplice impatto monocromatico. Ciò che però sorprende è quello che si nasconde dietro al quadro.
Dietro a ogni opera d’arte, infatti, è montato uno speaker di ultima generazione e di altissima qualità, in grado di riprodurre musica grazie a connessione wireless Bluetooth.
Il prezzo di questo innovativo device che unisce una bellissima installazione artistica all’ascolto della vostra playlist preferita? Ben 900 dollari.
Da poco, inoltre, la compagnia statunitense ha lanciato un nuovo modello di Soundwall: si chiama Nova e presenta non solo una speciale retroilluminazione ma anche l’installazione di una touch bar al di sotto del quadro che vi permetterà di controllare la riproduzione dei brani semplicemente sfiorandone la cornice.
Soundwall potrebbe quindi diventare non solo il vostro quadro preferito ma anche il dispositivo che tutti i vostri amici appassionati di tech ameranno. Se non vedete l’ora di mettere le mani sulla vostra opera d’arte “musicale”, non vi resta che cliccare qui.