Articoli

  • 28Giu

    Il mercato globale Entertainment&Media raggiungerà $2.800 miliardi nel 2027, trainato da advertising e digital

    Smartweek
  • 27Giu

    Inflazione e tassi di interesse frenano la domanda di prestiti: +0,6% nel 2023

    Smartweek
  • 26Giu

    LinkedIn: nuovi dati mostrano che il rallentamento economico riduce il numero di donne che ricoprono incarichi di leadership

    Smartweek
  • 23Giu

    Italia in testa per incremento degli investimenti diretti esteri tra le maggiori economie europee

    Smartweek
  • 22Giu

    L’ecommerce B2b vale 468 Mld di euro, +3%. Digitalizzazione in stallo

    Smartweek
  • 21Giu

    PNRR: fiducia in calo, ma rimane ottimismo su interventi concreti con focus su infrastrutture e transizione green

    Smartweek
  • 20Giu

    Continuano le Grandi Dimissioni, spinte da preoccupazioni sul costo della vita e dalla ricerca di un lavoro più appagante

    Smartweek
  • 19Giu

    Startup greentech in Italia: solo il 3% del totale ma la crescita è a doppia cifra

    Smartweek
  • 16Giu

    La start-up italo-svizzera Tokenance entra nel mercato italiano, forte di un secondo round di funding di 300.000€

    Smartweek
  • 15Giu

    Secondo Cloudera le organizzazioni italiane non riescono a sfruttare al meglio un terzo dei loro dati

    Smartweek