Apple: i 5 prodotti che Valgono un Trilione di Dollari

Apple-iPhone-8-4

Apple torna a far parlare di sé. Il 2017 non si è ancora concluso e già si tirano le somme degli affari e delle vendite, tra strabilianti successi e piccoli intoppi.

L’azienda, infatti, attualmente vanta un valore di capitalizzazione pari a 900 miliardi di dollari e, stando al parere degli analisti, entro il prossimo anno raggiungerà e forse supererà il trilione di dollari. Nessuna compagnia, prima di Apple, aveva mai raggiunto una cifra così elevata.

Business Insider UK ha individuato la causa di questa crescita repentina nel lancio di alcuni prodotti di punta, che hanno oscurato “piccoli” fallimenti della società di Cupertino, come il debutto non riuscito nel mercato dello streaming e i problemi legati al software iOS 11. Scopriamo insieme quali sono i fattori vincenti.

5) La realtà aumentata

La tecnologia permette una trasposizione della realtà virtuale nel mondo reale, si può osservare ad esempio sullo schermo, a partire da un modello esterno e reale, una serie di dettagli aggiuntivi, e immagini colte da diverse angolazioni non direttamente presenti e visibili.