Alla scoperta della Carta Carburante CartissimaQ8: perché sceglierla?

CartissimaQ8 rappresenta una delle soluzioni più innovative e complete, tra i servizi dedicati al controllo dei consumi di carburante, per PMI e grandi realtà aziendali. La fuel card di Q8 si adatta perfettamente alle diverse esigenze delle aziende, proponendo un servizio personalizzato e flessibile. Vediamo di scoprire insieme cos’è, come funziona e quali sono i suoi principali vantaggi.

Come funziona la carta carburante aziendale CartissimaQ8?

Carta Carburante CartissimaQ8, nasce con l’obbiettivo di rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, che va dai piccoli professionisti con flotte ridotte, alle aziende con flotta di grandi dimensioni, che consumano fino a 100.000 litri di carburante all’anno. Il servizio consente di effettuare rifornimenti nelle aree di servizio Q8 e Q8easy, permettendo inoltre di ottenere offerte e sconti esclusivi, che rappresentano un’ulteriore e concreta fonte di risparmio.

Tra i diversi benefici offerti da CartissimaQ8, troviamo la possibilità di dilazionare il pagamento per l’addebito delle fatture elettroniche, consentire alle aziende di pagare i rifornimenti su tutto il territorio nazionale e, dove disponibile, all’estero, con riferimento anche alle ricariche elettriche. Elementi indicativi della versatilità di questa carta, e di come rappresenti un valido strumento di aiuto nella gestione finanziaria di un’azienda.

I pagamenti, inoltre, possono essere effettuati in digitale tramite l’App CartissimaQ8, una soluzione che semplifica e rende più sicuri i rifornimenti, permettendo alle aziende di gestire le proprie carte carburante in maniera semplice e intuitiva e di monitorare le flotte in tempo reale.

 Sicurezza nella gestione e nei pagamenti

La Carta Carburante Aziendale di Q8 adotta i sistemi di protezione più avanzati al fine di garantire la sicurezza delle transazioni e dei dati dei clienti. Questo strumento consente inoltre di ottimizzare la gestione e il controllo delle attività dei driver, fornendo strumenti per il monitoraggio capaci di generare di report avanzati e dettagliati. Tra le funzionalità incluse vi sono la possibilità di creare liste nere/bianche e l’implementazione di PIN personalizzati.

CartissimaQ8 si presenta con quattro pacchetti diversi: Light, Pro, Premium ed Executive. Ognuno di essi propone un insieme di servizi che si adattano alle necessità specifiche di ogni azienda, garantendo soluzioni su misura.

Smartweek

Smartweek è una testata digitale che nasce con l’obiettivo di raccontare tutto ciò che è legato al mondo della Finanza, dell’Economia, della Politica e dei Processi Innovativi su un piano nazionale e internazionale. Un posto dove imprenditori, startupper e manager possono trovare informazioni, consigli, risorse e intuizioni per gestire e far crescere le proprie idee e il proprio business.

Articoli Correlati