Il pacchetto Business Premium di GoDaddy per avere un sito web con una email professionale associata

Saper comunicare nel mondo del lavoro è importante. E ancora più importante è il biglietto da visita quando si approccia con un nuovo cliente. Gli errori da evitare è inviare offerte con il proprio account mail personale. Per fare un’ottima impressione con i propri clienti bisogna presentarsi con indirizzi email ufficiali, che parlano di sé prima ancora di presentarsi. Per aiutare professionisti e Pmi a presentarsi nel modo giusto, GoDaddy, società con 20 milioni di clienti in tutto il mondo e oltre oltre 80 milioni di nomi di dominio in gestione, ha lanciato tre pacchetti , tutti molti interessanti e in linea con le esigenze di PMI e professionisti. Tra questi c’è il Business Premium che con soli 10,99 € per ogni utente/mese mette a disposizione dell’utente: Microsoft 365 installato su più dispositivi (fino a 5); App web Microsoft 365 (solo online);  Email professionale offerta da Microsoft Exchange con collegamento tra posta e dominio;  1 TB di spazio di memorizzazione online e applicazioni aziendali: suite Microsoft Business e app per la produttività.

Tutti i piani includono affidabilità garantita ( operatività del 99,9%), assistenza telefonica offerta dal miglior team di supporto e sicurezza dei dati e filtro antispam di elevata qualità. In più, ogni volta che Microsoft rilascia una nuova versione (al momento, Office 2019), la si può ricevere automaticamente e senza costi aggiuntivi. Non ci sono costi iniziale da anticipare. Nessun costo di upgrade in futuro. Solo una quota mensile per avere sempre a disposizione la versione più recente.

Grazie ai piani è possibile creare indirizzi professionali, come proprionome@, repartovendite@ o assistenza@, tutti instradati alla propria casella di posta in arrivo principale. Inoltre il rischio di perdersi qualche mail è nullo: Microsoft 365 e GoDaddy mantengono infatti sincronizzati tutti i propri dispositivi, dal portatile al tablet fino allo smartphone, per essere sempre pronti ed efficienti. In più, grazie ai calendari online condivisi, ogni membro del team condivide le stesse informazioni.

Smartweek

Smartweek è una testata digitale che nasce con l’obiettivo di raccontare tutto ciò che è legato al mondo della Finanza, dell’Economia, della Politica e dei Processi Innovativi su un piano nazionale e internazionale. Un posto dove imprenditori, startupper e manager possono trovare informazioni, consigli, risorse e intuizioni per gestire e far crescere le proprie idee e il proprio business.

Articoli Correlati