Sony Christmas Party: Ecco Tutte le Novità per il Natale

Quando si parla di dispositivi audio, non si può non parlare delle casse: Sony quest'anno ne propone diverse, tutte accomunate dalla potenza dei bassi.

Per prima la GTK-XB60, una cassa con ben 14 ore di autonomia, possibilità di alimentazione sia a corrente che a batteria e dei bellissimi giochi di luce che pulsano a ritmo di musica. Questi possono essere anche personalizzati tramite le app di Sony (Music Center e Fiestable). Sono disponibili in tre diverse varianti di colore: rosso, blu e nero.

cassa sonyPer chi ama uno speaker più compatto ma comunque potente, la cassa SRS-XB40 è quella giusta da scegliere. Dotata di Bluetooth e tecnologia NFC, il device è facilmente collegabile a un qualsiasi smartphone. Anche questa cassa, come la la GTK-XB60, è dotata di led in grado di cambiare colore e offre fino a 24 ore di autonomia.

sony cassa 5

Infine vi è l‘SRS-XB10, la cassa più compatta proposta da Sony: questo mini speaker non solo vanta una buona potenza audio, ma anche un rivestimento in silicone impermeabile. Colori disponibili? Ben sei!

sony casse 6