Le Incredibili Auto degli Studenti dell’Università di Dubai

BMW

La polizia di Dubai è conosciuta per avere un parco macchine da urlo. Aston Martin, Bentley, Porsche e tante altre vetture non sono una sorpresa negli Emirati Arabi. Quello che però non lascia proprio indifferenti è la quantità e qualità di vetture utilizzate dagli studenti nel tragitto casa-Università. Alla faccia della crisi e della stagnazione, è però anche importante rendersi conto di come girano le cose in giro per il mondo. Volendo o nolendo, petrolio ringraziando, questa è la realtà in uno degli stati più ricchi al mondo.

L’utente di Reddit Squirrelnelius, aka Meeka Nasser, è uno studente dell’American University of Dubai, e ha postato e offerto a Business Insider le incredibili foto del parcheggio fuori dall’Università.  Sul suo profilo ha scritto:

“Because Cayennes and Range Rovers are a dime a dozen here, I only included a few of them in the album. Keep in mind, almost all of the students are between 18 and 24 years old, as the graduate program is pretty tiny here. The students that drive the insanely expensive cars (Rolls Royces and Bentleys etc.) are usually local (Emirati) for those wondering.”

Vedere per credere: