Ora Ruzzle Sbarca in Tv

ruzzle

Il popolare gioco di parole “Ruzzle” avrà una versione televisiva. Ad annunciarlo è stato Daniele Hasselberg, ceo di Mag Interactive che ha siglato una partnership con la società di produzione High Noon Entertainment per adattare la sua popolare serie di giochi mobile Ruzzle al mercato televisivo statunitense ed europeo. “High Noon è il nostro partner ideale, per sviluppare ulteriormente il marchio Ruzzle attraverso un format tv”, ha affermato Hasselberg, secondo il quale “Questo accordo è un importante step nella nostra strategia a 360 gradi, offrirà ai nostri fan la più ricca varietà di opzioni per vivere e celebrare il nostro amato brand Ruzzle”.

Lanciato nel 2012 con un budget minimo e ora disponibile il 13 lingue diverse, il gioco è diventato rapidamente un fenomeno mondiale salendo alla top 10 di App Store in 148 paesi. Attualmente il gioco ha avuto oltre 50 milioni di download in tutto il mondo. “Ruzzle possiede tutti gli elementi perfetti per essere considerato un format di gioco, le regole sono semplici, chiunque può giocare e c’è un conto alla rovescia scandito da un orologio” ha comentato Jim Berger, chief executive officer di High Noon Entertainment, che ha aggiunto: “Combiniamo tutto questo con l’alta aspettativa, sapendo che l’emozione e l’intensità del gioco si tradurranno perfettamente per la tv”.