Parma, Ghirardi Venderà. L’Europa Costa Cara agli Emiliani

Tommaso Ghirardi

Risveglio amaro per il Parma e i tifosi ducali: il presidente Tommaso Ghirardi, all’indomani dell’esclusione della squadra dall’Europa League, annuncia la volontà di lasciare il calcio e di mettere in vendita il club emiliano.

“Siete riusciti a farmi abbandonare la mia più grande passione. Io con il calcio ho chiuso, con lo sport ho chiuso e me ne ritorno al mio paesello. Ma voi vergognatevi per quello che avete fatto”. Sono queste le amare e choccanti parole con le quali il presidente del Parma conferma la sua decisione di lasciare la società e il mondo del calcio dopo la sentenza dell’Alta Corte del Coni che ha ribadito l’eslusione del Parma delle prosssime coppe europee. “Ho rassegnato le mie dimissioni da presidente del Parma, ho pregato il direttore Leonardi di onorare tutti gli impegni fino al prossimo 30 di giugno. Dal 1 luglio inizia un’altra storia. Da oggi il 100% del Parma è ufficialmente in vendita. Me ne vado da vincitore”, ha aggiunto Ghirardi.

Smartweek

Smartweek è una testata digitale che nasce con l’obiettivo di raccontare tutto ciò che è legato al mondo della Finanza, dell’Economia, della Politica e dei Processi Innovativi su un piano nazionale e internazionale. Un posto dove imprenditori, startupper e manager possono trovare informazioni, consigli, risorse e intuizioni per gestire e far crescere le proprie idee e il proprio business.

Articoli Correlati