Ritardo Samsung: a Quando il Nuovo Schermo Flessibile?

Samsung-display-indossabile-flessibile

Dopo l’annuncio di Samsung di inizio gennaio, in occasione della chiusura del CES 2013 a Las Vegas, il nuovo schermo flessibile “Youm” non ha ancora trovato nessuna applicazione concreta nei prodotti usciti negli ultimi mesi. Nonostante le previsioni parlassero di metà 2013, ancora nessun prodotto col marchio Youm è stato ideato.

Il problema sembra essere molto concreto: come si può usare questa tecnologia? A conferma di ciò, basti sapere che il colosso coreano ha indetto un concorso, dal 29 agosto al 6 ottobre, per individuare la migliore idea che renda possibile l’applicazione di questi nuovi schermi. E sono previsti anche dei premi. Sì, perché la migliore idea in assoluto sarà pagata 10.000 dollari, mentre la seconda e la terza rispettivamente 5.000 e 2.500 dollari. Questa, per gli appassionati ed i sognatori, potrebbe essere un’occasione da non perdere.

Di seguito Smartweek vi propone il video della presentazione di questa rivoluzionaria tecnologia, che potrebbe modificare in maniera irreversibile tutto il mondo degli smartphone e dei tablet: